lunedì 4 novembre 2013

Please to meet you...

Comprensione per il demonio Prego lasciate che mi presenti sono un uomo ricco e di gusto sono stato in giro per molto tempo rubai molte anime e sottrassi molta fede agli uomini Ed ero lì quando Gesù Cristo ebbe il suo momento di dubbio e dolore Mi assicurai che Pilato se ne lavasse le mani sigillando così il suo destino Piacere di conoscervi Spero che azzeccherete il mio nome ma ciò che vi lascia perplessi è la natura del mio gioco Ero nei paraggi di San Pietroburgo Quando vidi che era tempo di cambiamenti Uccisi lo zar e i suoi ministri Anastasia urlò invano Cavalcai un carrarmato detenevo la carica di generale quando infuriò la guerra lampo e i corpi puzzarono Piacere di conoscervi Spero che azzeccherete il mio nome Ah, ciò che vi lascia perplessi è la natura del mio gioco Woo, woo, woo, woo Guardai con gioia mentre i vostri re e le vostre regine lottarono per cent'anni per gli dèi che loro stessi avevano creato (woo woo, woo woo) Gridai: "Chi uccise i Kennedy?" quando dopo tutto fummo voi ed io (chi, chi, chi, chi?) Per favore, lasciate che mi presenti sono un uomo ricco e di buon gusto E tesi trappole ai trovatori che rimasero uccisi prima di raggiungere Bombay (woo, woo, chi chi?) Piacere di conoscervi Spero che abbiate azzeccato il mio nome (chi? chi?) Ah, ciò che vi lascia perplessi è la natura del mio gioco (chi chi chi chi?) Piacere di conoscervi Spero che abbiate azzeccato il mio nome Ma ciò che vi lascia perplessi è la natura del mio gioco (woo woo, chi chi) Proprio come ogni poliziotto é un criminale tutti i peccatori santi e come le teste sono code chiamatemi solo Lucifero poiché ho bisogno di un po' di riservatezza (chi chi, chi chi) Così se mi incontrate abbiate un po' di cortesia abbiate un po' di solidarietà, e un po' di gusto (woo woo) Usate tutta la vostra cortesia Oppure io trascinerò la vostra anima alla perdizione, yeah (woo woo, woo, woo) Piacere di conoscervi Spero che abbiate azzeccato il mio nome (chi chi) Ma ciò che vi lascia perplessi è la natura del mio gioco (woo woo, woo woo) http://www.youtube.com/watch?v=vBecM3CQVD8

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
Trieste, TS, Italy
Attualmente insegno Disegno e Storia dell'Arte presso il Liceo Scientifico Galilei di Trieste.